
Visual thinking per il disegno strategico
Pensiero visuale e infografica per comunicare l’offerta e dare valore alla cultura e alla storia aziendale. Il disegno è un…

Il marketing umanistico ti porta oltre.
Otto punti per una comunicazione sostenibile: oltre l'immagine, oltre il target, oltre il 1 to 1, oltre la superficie, oltre…

La testa ben fatta.
La cultura umanistica, in senso antropologico, fornisce le conoscenze, i valori, i simboli che orientano e guidano le vite umane.…

Infografica dei punti chiave per un sito B2B
I contenuti di questa infografica vengono dalla nostra esperienza e dai frequenti giri di ricognizione in rete, a caccia di…

Informazione alimentare sul web
Ilfattoalimentare.it fornisce notizie e informazioni su sicurezza alimentare, qualità dei prodotti, prezzi, pubblicità ingannevole e grande distribuzione. Ha iniziato…

Comunicazione web per Inaz
Inaz è l'azienda specialista nei prodotti e servizi di gestione e amministrazione delle risorse umane. Ha deciso di diversificare la…

Editoria online: Quest
Quest, Issues in Contemporary Jewish History, è la rivista internazionale online di storia e storiografia ebraica contemporanea curata dalla Fondazione…

Mantenere la linea
Per il lancio della nuova linea ProtiPlus, Nutrition et Santè ha pubblicato il libro del professor Da Villa dedicato alla…

Comunicazione integrata per una consulting firm
Per la società internazionale di consulenza Solving Efeso abbiamo realizzato logo, materiali di presentazione aziendale multimediali e su carta, stand,…

Adv stampa per Inaz
Campagne e annunci stampa realizzati per Inaz. Pubblicati nel periodo 2010-2011 su quotidiani nazionali e testate di settore. Creatività di Marco Pappalardo. [easingsliderpro id="10"]…