
Condividi cose ben fatte: valore crea valore.
La competizione oggi non è solo sul prodotto o sul servizio. Oltre a progettare, produrre e vendere, le aziende hanno bisogno di diffondere contenuti in grado di coinvolgere clienti e potenziali clienti. Questo chiede, anche alle imprese più refrattarie, un cambiamento strategico, operativo e culturale: essere gli editori di se stessi, vale a dire attrezzarsi per progettare o selezionare contenuti, confezionarli, distribuirli, valorizzarli.
Non è un cambio di passo facile. Alle aziende che vogliono tenere la gestione dei contenuti al proprio interno offriamo consulenza e supporto, costruendo insieme il piano editoriale e la content strategy, disegnando la soluzione operativa più adatta. Oppure possiamo produrre noi contenuti di qualità, anche su temi complessi e delicati. Nello stesso modo, attraverso un lavoro di editing esperto e consapevole, possiamo migliorare radicalmente leggibilità e fruibilità di contenuti specialistici o adattarli a categorie specifiche di destinatari.
